MINIMI: Sistema operativo: Windows 7 Processore: 2.0 GHz Memoria: 2 GB di RAM Scheda video: GeForce 9800GTX+ (1GB) DirectX: Versione 9.0 Memoria: 2 GB di spazio disponibile Note aggiuntive: 1080p, 16:9 recommended CONSIGLIATI: Sistema operativo: Windows 7 or Later Processore: 2 GHz Memoria: 3 GB di RAM Scheda video: GeForce GTX 560 DirectX: Versione 9.0 Memoria: 3 GB di spazio disponibile Note aggiuntive: 1080p, 16:9 recommended
Unworthy è un videogioco di Aleksandar Kuzmanovic Games in due dimensioni con grafica retro con i pixel in bella vista e atmosfere molto vicine a quelle di opprimente solitudine e tenebrosità a cui ci ha abituato la saga dei Souls. Volendolo descrivere brevemente, il videogioco si potrebbe dire che Unworthy è un Dark Souls in 2D più guidato.
Unworthy si rifà moltissimo ai giochi della serie Souls. Il combattimento è estremamente votato al tempismo e all’uso saggio della barra della stamina evitando che essa si consumi totalmente lasciandoci inermi di fronte ai fendenti dei nemici. Non esiste una vera e propria parata e i vostri combattimenti dovranno adeguarsi ad uno stile più improntato sul mordi e fuggi. Schivare i colpi sferrati dai vostri avversari e infliggere loro danni al momento giusto sarà il vostro mantra per tutta la durata del videogioco.