Ar.Nosurge.Ode.to.an.Unborn.Star.PS3-iMARS | 11.20GB
Uscita:26 settembre 2014
Tipologia:Gioco di Ruolo Giapponese
Piattaforme:ps3
Sviluppato:Gust
Pubblicato:Tecmo Koei Distribuito:Halifax
INFO
Ar Nosurge: Ode to an Unborn Star è un JRPG targato Gust e affidato alle cure di Akira Tsuchiya, già responsabile di altri titoli della serie Surge Concerto. Il titolo è ambientato sul pianeta La Ciela dove, un tempo, gli uomini coesistevano con i "genomi", creature il cui spirito è superiore a quello umano.
Quando il pianeta è stato compromesso i suoi abitanti si sono divisi, lanciandosi nello spazio alla ricerca di un nuovo pianeta abitabile. I viaggiatori partiti sulle astronavi hanno trovato una casa chiamata Fallion, uno spazio inorganico in cui le stagioni non cambiano mai e su cui sorge l'enorme Felion Wall.
In questa nuova landa l'umanità non è in pace e deve vedersela con creature chiamate Sharl che rapiscono gli abitanti di Orei, il geofront costruito da questi ultimi. Per migliaia di anni il vento tace e la razza umana continua a soccombere ma un giorno il Felion Wall si apre. Dal muro emerge una razzia chiamata "gli Antichi" che hanno la stessa magia degli Sharl e danno finalment esperanza agli uomini.
Il georfront Orei ha una torre di controllo adiacente a una zona residenziale che sfoggia diversi grattacieli da 40 piani. Si tratta di una zona altamente tecnologica, illuminata da neon fantascientifici e in alto contrasto con la natura magica di Sharl e Antichi. La principessa del cielo governa questa zona altamente tecnologica ma ci sono altri esseri umani che hanno deciso di vivere all'esterno.
Screenshots
****** FILE .REV INCLUSI ******
https://ncrypt.in/folder-ZGFkJgzM
https://ncrypt.in/folder-juzyi80o
https://ncrypt.in/folder-EkAGgNno
modificato: - 25-09-2014, 09:01
Motivo: aggiunto uploadable