Charlie Donlea - Alcuni scelgono il male ovvero L'estate delle scomparse (2024)
EPUB
Traduzione amatoriale
Si tratta del romanzo di esordio di Rory Moore, la ricostruzionista forense, specializzata in omicidi irrisolti, che ha la capacità di mettere insieme dettagli della scena del crimine che altri non riescono a vedere.
Mentre svuota lo Studio Legale del padre recentemente scomparso, viene coinvolta in un'indagine che risale a diversi decenni prima.
Nel 1979, a Chicago erano scomparse cinque donne senza che il sospettato, soprannominato "Il Ladro", lasciasse dietro di sé alcuna traccia e nessun corpo, finché la polizia non aveva ricevuto un pacco da una donna misteriosa di nome Angela Mitchell, le cui capacità investigative non ortodosse sembravano aver individuato identità del colpevole.
Ma prima che potesse essere interrogata, Angela era scomparsa.
Quarant'anni dopo, il Ladro che era stato condannato per l’omicidio di Angela, sta per essere rilasciato dal carcere. In un documento criptico lasciato da suo padre, Rory scopre dettagli dell'indagine rimasti sepolti per tutto quel tempo. Tra un fatto inquietante e l'altro si intrecciano collegamenti tra passato e presente.
Emergono oscure verità sulla strana vittima, sul presunto assassino e perfino sui rapporti tra il padre di Rory e l'uomo chiamato Il Ladro... Più si scava, più il cappio si stringe.
Nei suoi anni di pratica, Rory credeva di aver visto il lato più oscuro dell'animo umano. Come poteva sospettare che, questa volta, il caso l’avrebbe coinvolta direttamente?
Traduzione amatoriale,
grazie alla nostra traduttrice
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.