Mariangela Pedretti - La stanza degli ospiti (2024)
EPUB
Pioggia battente sferzava il casale antico mentre Anna bussava alla porta. Un attimo di attesa, poi un sorriso enigmatico incorniciò il volto di Martha, la proprietaria. La stanza degli ospiti, accogliente e luminosa, sarebbe stata il suo rifugio per qualche mese.
Anna, in cerca di quiete per staccare dalla città e affrontare i fantasmi del passato, era attratta dal silenzio della campagna toscana. Ma ben presto, l'atmosfera tranquilla si rivelò ingannevole.
Strani rumori, scomparse inspiegabili e incubi inquietanti turbarono la sua pace. Un giorno, in soffitta, Anna scoprì un diario ingiallito, pieno di annotazioni sconnesse e disegni macabri. Sembrava appartenere a un uomo tormentato da un'ossessione, scomparso misteriosamente anni prima.
La verità sepolta attendeva di essere svelata. Anna, determinata a fare luce sul mistero, si ritrovò invischiata in una spirale di segreti e pericoli. Il casale, un tempo rifugio, diventava una prigione da cui fuggire.
Cosa nascondeva il diario? Chi era l'uomo scomparso? E qual era il legame tra la sua scomparsa e Martha? Anna era pronta a scoprirlo, anche se questo significava mettere a rischio la sua stessa vita.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.