Simona Mann - Il gusto di uccidere (2024)
EPUB
"Il gusto di uccidere" è una storia breve di genere thriller, costruita alla perfezione e formidabile fino all’ultima pagina.
Padova, 2023. È una calda serata di fine estate quando Manuela Varotto, a soli diciotto anni, viene assassinata nel suo letto. È opera del “Macellaio” il serial killer che da mesi sta terrorizzando la città. Manuela è la quarta vittima di un assassino che agisce seguendo un preciso, feroce rituale; sceglie le sue vittime tra le giovani donne che hanno appena compiuto la maggiore età, massacrandole con una spranga di ferro e finendole senza pietà con una pistola abbatti bestiame a proiettile captivo. È l’inizio di una corsa contro il tempo, dove il Capitano Andrea Minozzi dovrà mettere in campo la sua stoica capacità di scorgere sfumature che nessun altro vede, che lo porterà a intraprendere un viaggio allucinante nella mente spietata di un perfetto esecutore.
Simona Mann, padovana con due grandi passioni: la natura e le storie, nei volumi di questa serie dà vita al Capitano Andrea Minozzi, appassionato di arti esoteriche e dotato di uno spiccato sesto senso, con una collana di domestic thriller intensi e conturbanti ambientati ai giorni nostri.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.