Riccardo Braccaioli - Serie Bruno MALATESTA Vol. 4.5. Malatesta Contro Malatesta (2024)
EPUB
Un furto di identità. Due banchieri morti. La pubblicazione di una foto compromettente su un social network diventa la prima pedina di una trappola.
Ti senti sicuro navigando su Internet?
Qualcuno ci osserva sempre e sa più di noi. Conosce i nostri gusti, gli acquisti che facciamo, le password che usiamo e può prevedere i nostri prossimi movimenti.
Qualcuno ha rubato l'identità digitale di Bruno Malatesta e si sta facendo passare per lui su Internet e nel mondo reale.
Soldi, onore e morte sono gli ingredienti degli eventi che gli vengono imputati. Tutto sembra indicare che trascorrerà molto tempo in prigione.
Un effetto domino di eventi e duplicazioni trascinerà Bruno sull'orlo della follia e la sua presunta colpevolezza sarà nelle mani della giustizia penale spagnola.
Solo la fiducia in Margherita e in un'altra persona proveniente dal passato potrà dargli qualche possibilità di uscire dalla fossa in cui è coinvolto, dimostrando la sua innocenza.
Ambientato in Andalusia, Madrid e nei Pirenei, "Malatesta contro Malatesta" è un romanzo giallo di mistero, indagine e letali duplicazioni."
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.