Lisa Regan - Detective Josie Quinn Vol. 9. Salvate la sua anima (2024)
EPUB
Josie rabbrividisce quando osserva la giacca sportiva blu sbiadita avvolta intorno alla ragazza che hanno appena tirato fuori dall’acqua. Josie conosceva qualcuno che un tempo aveva posseduto quella giacca. Era morto tra le sue braccia cinque anni fa.
La pioggia battente si abbatte sulla piccola città di Denton, provocando la rottura degli argini del fiume e il corpo di una giovane ragazza che galleggia tranquillamente in superficie. Senza una scena del crimine da esaminare, le probabilità sono contro la Detective Josie Quinn e la sua squadra. Fortunatamente, il corpo della vittima è perfettamente conservato, fino alla toppa da baseball sulla giacca che indossava. Josie non può nascondere la sua devastazione: il suo defunto ex marito, Ray, ne possedeva una uguale.
Seguendo le tracce fino al suo liceo, Josie identifica la ragazza come Beverly Urban, una studentessa problematica che si dice abbia frequentato Ray prima di lasciare definitivamente la città. Sembra un tragico incidente, finché l’autopsia non rivela un proiettile in testa e lo straziante segreto che nascondeva.
Josie visita il salone dove lavorava la madre di Beverly, credendo che fosse al centro di un terribile scandalo nel periodo in cui la figlia è stata uccisa. Poiché le mogli Denton mantengono il riserbo, l’unica speranza di Josie è un incontro segreto con una donna terrorizzata disposta a parlare. Ma viene uccisa un attimo prima di dare a Josie informazioni cruciali. È chiaro che qualcuno è disposto a continuare a uccidere per impedire che la verità venga a galla.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.