Diego Paternostro - MAPPE MENTALI Come organizzare al meglio il nostro cervello per ottenere risultati straordinariItaliano | ASIN: B08V5B7677 | AZW3, PDF, EPUB & MOBI | 112 Pagine | 6,5 Mb
MAPPE MENTALI: IL LIBRO CHE AIUTERÀ LA TUA MENTE AD ORGANIZZARE LE IDEE RAGGIUNGENDO RISULTATI MAI VISTI PRIMA
Hai mai pensato a come sarebbe una rappresentazione grafica dei pensieri che occupano la tua mente, e a quanto potrebbe esserti utile?
Il risultato sarebbe una vera e propria mappa mentale che, proprio come il cervello umano, è strutturata come un albero che si estende partendo dal centro verso l’esterno, permettendoti di organizzare le idee in modo semplice ed ordinato!
Attraverso la lettura del libro, capirai come le mappe mentali servono come stimolo per qualsiasi attività o funzione in cui il cervello è coinvolto in diverse situazioni della vita quotidiana.
Il libro “Mappe Mentali” di Diego Paternostro, ti permetterà di:- Stimolare al meglio la memoria e il pensiero creativo
- Consolidare i processi di studio e di apprendimento
- Visualizzare anche gli scenari più complessi
- Assistere nel processo decisionale
- Preparare o condurre un meeting
- Abbozzare la realizzazione di un progetto
- Organizzare e dare priorità alle idee
- Concentrarsi sulla soluzione di un problema
E tanto altro!
Leggere questo testo ti aiuterà in molteplici aspetti:Impara, applica, migliorati: Come strumento inestimabile, applicabile a qualsiasi ambito della vita, le mappe mentali stimolano la memoria e l’apprendimento, e servono ad aiutare la tua mente a digerire concetti complessi in modo creativo, personalizzato e divertente.
Scopri te stesso e cresci: Mediante il viaggio alla scoperta dei tuoi pensieri più intrinsechi e profondi, imparerai come il Mind Mapping, ovvero il vero e proprio sviluppo d’idee, consente al tuo cervello di esplorare i molteplici regni delle possibilità all'interno di ciascuna delle tue idee, incorporando tecniche sorprendenti per ottenere una migliore performance della memoria, della concentrazione e della creatività in tutti i processi di apprendimento!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.