Cristina Pagani - Curarsi con le piante officinali e l’omeopatia Italiano | ASIN: B09F394FFF | AZW3, PDF, EPUB & MOBI | 75 Pagine | 6,6 Mb
Utilizza le piante officinali per guarire dai tuoi malesseri e apprendi gli enormi benefici di una cura omeopatica!
Negli ultimi anni, le persone hanno iniziato ad abbandonare le terapie della medicina tradizionale per sfruttare le proprietà benefiche di trattamenti medicinali differenti. L’omeopatia rappresenta il metodo terapeutico non convenzionale più conosciuto al mondo: si basa sulla somministrazione di dosi basse di sostanze, capaci di provocare, in un uomo sano, delle manifestazioni simili ai sintomi che presenta il malato. Esistono delle tecniche da apprendere per usare con successo le piante officinali previste nella medicina omeopatica e fitoterapica.
Grazie a questo libro apprenderai il significato di omeopatia, conoscerai che cos’è la fitoterapia, e coglierai la differenza esistente tra queste due discipline. Capitolo per capitolo, osserverai i principi cardine della cura omeopatica, assimilerai il concetto di effetto placebo e la sua importanza nell’omeopatia. Scoprirai le proprietà delle erbe aromatiche e delle piante medicinali più utilizzate nell’omeopatia e nella fitoterapia. Il manuale presenta un linguaggio semplice che consente una piacevole e scorrevole lettura.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.