Will Hawkins - Come Smettere di Pensare TroppoItaliano | ASIN: B094NYVJC5 | AZW3, PDF, EPUB & MOBI | 115 Pagine | 9,6 Mb
35 Tecniche Per Porre Fine ai Pensieri Tossici che ti Distraggono dai Tuoi Veri Obiettivi. Basta Autosabotarti, Concentrati sul Presente e Trova la Tua Pace Mentale.
Le persone che si preoccupano tendono ad identificare nel preoccuparsi un vero meccanismo strategico per affrontare la vita, perché se ti preoccupi vuol dire che sei più attento, sei più preparato, eviti pericoli e questo può essere anche vero in determinati momenti, ma il pensare troppo ti impedisce di goderti la vita, perché tendi ad avere sempre il tuo pensiero tarato su un potenziale aspetto negativo.
“Gran parte della mia vita è stata spesa a preoccuparmi di cose che non sono mai accadute.” Mark Twain
Il sovrappensiero è la più grande causa di infelicità che esista. Non rimanere bloccato in un ciclo infinito di pensieri. Vivi nel presente e tieni la tua mente lontana da pensieri negativi che non accadranno mai.
LIBERATI dalla prigione mentale che ti sei autoimposto.
"Come Smettere di Pensare Troppo" è un libro pensato esattamente per aiutare persone come te ad uscire dalla situazione estenuante in cui vivi ormai da troppo tempo; una trappola per la tua mente che non ti fa altro che provare ansia e stress. Questo manuale ti guiderà attraverso i tuoi ostacoli con tecniche dettagliate e provate per aiutarti a ricalibrare la tua mente a controllare i tuoi pensieri e cambiare le tue abitudini emotive.
Link Download:Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.