Andrea Adrich - Al miglior offerente (2024)
EPUB
Greg ha un debito milionario con un pericoloso uomo di New York e pianifica con Nova, la sua ragazza, di tendere una trappola a Gideon, un amico d’infanzia che è riuscito a guadagnarsi una delle fortune più importanti del Paese.
Nova sedurrà e ingannerà Gideon per convincerlo a farsi carico di quel debito.
Ma quando quest’ultimo scopre il loro sporco gioco, decide di vendicarsi e, per saldare il debito, Nova dovrà portare a termine ciò che aveva escogitato con Greg e passare cinque settimane con lui.
Era un piano perfettamente calcolato e privo di emozioni, ma man mano che Gideon e Nova passano del tempo insieme, trovano sempre più difficile mantenere la distanza necessaria per lasciare fuori i sentimenti.
Gideon inizia a intuire che Nova non è la “femme fatale” che finge di essere e che è condizionata dal suo passato e dal modo in cui vede l’amore; Nova, invece, scopre che lui non è come Greg le ha detto e che, a volte, chi pensi che ti voglia distruggere è colui che ti salva.
Come a volte accade, le persone non sono ciò che sembrano o ciò che fingono di essere per sopravvivere, e le cose non vanno come previsto.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.