Gordon Wallis - La Serie Di Jason Green Libri 1-6 (2024)
EPUB
Il Pupazzo di neve di Zanzibar --Le acque azzurre di un sereno paradiso tropicale nascondono una sinistra corrente criminale e omicida. Un oscuro segreto svelato porta a spaventosi spargimenti di sangue e al caos. Come è potuto andare tutto così terribilmente storto? L'ex soldato Jason Green era alle prese con la depressione e annegava nell'alcol. L'interminabile inverno londinese era stato amaramente freddo. Il lavoro freelance alla ricerca di frodi assicurative era banale, ma tutto cambia in una gelida mattina di febbraio. Un ricco cliente disperato voleva sapere come il suo giovane figlio potesse fare così tanti soldi…
I Denti Dei Giganti-- Nella natura più selvaggia del pianeta, i cartelli della criminalità cinese davano la caccia agli elefanti per il loro avorio. E nessuno osava frapporsi... Poteva un uomo contribuire a porre fine a questo orribile traffico?
Stella del deserto-- Per milioni di anni, un tesoro di valore inestimabile è rimasto nascosto nel profondo delle lande desolate e bruciate dal sole del deserto della Namibia. Diamanti.Alcuni uomini hanno squarciato la terra per possederli. Alcuni sono morti…
Un Cuore di Tenebra-- Nei lugubri bassifondi e nei sobborghi verdeggianti di Londra, un male profondo si aggira nell'ombra. Il terrorismo. I colpevoli si nascondono in bella vista. La paranoia non esiste. Le tue peggiori paure possono avverarsi in qualsiasi momento...
Il Macellaio di Tangeri-- Sulle montagne dell'Alto Atlante, in Marocco, viene fatta una magnifica scoperta archeologica. Seppellita da oltre 500 anni, un'immensa fortuna in oro e manufatti di valore inestimabile. Ma c'è un problema. Un grosso problema. Le reliquie stanno scomparendo, apparentemente nel nulla. Può un uomo risolvere questo mistero inspiegabile?
Un Atto di Guerra-- Una nazione trascurata, macchiata dall'eredità del conflitto. Un'enorme scoperta di gas naturale, destinata a cambiarne per sempre le sorti. Gigantesche multinazionali si sono accaparrate i ricchi giacimenti ma come sempre, in Africa, ci sono complicazioni. Forti complicazioni... Dissennati estremisti islamici stanno brutalizzando la regione. La loro stupefacente depravazione non conosce limiti. Qualcuno deve proteggere gli investitori.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.