Vivian Flame - I Peccati Siciliani Vol. 1. Passione e Vendetta (2024)

Autore:
data: – 26.09.2024, 06:30
Viste: 108
Commenti: 2
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Vivian Flame - I Peccati Siciliani Vol. 1. Passione e Vendetta (2024)

Vivian Flame - I Peccati Siciliani Vol. 1. Passione e Vendetta (2024)

EPUB

Un Dark Mafia Romance pieno di Passione, Potere e Segreti Letali Una storia d'amore esplosiva con colpi di scena inaspettati, una chimica eccitante e un'attrazione proibita che potrebbe distruggere tutto.

Leonardo Vitale:

È lo spietato Don della mafia siciliana, un uomo che ottiene sempre ciò che vuole... tranne lei. La misteriosa nuova chef dagli occhi da sirena è la sua ossessione più oscura, l'unica donna che potrebbe far crollare il suo impero. Freddo, calcolatore e completamente dominante, Leonardo ha giurato di non lasciare mai che le emozioni offuschino il suo giudizio. Ma dal momento in cui l'ha vista, il desiderio lo ha consumato. Lei è tutto ciò che non dovrebbe desiderare, eppure non riesce a resisterle. Più cerca di controllarsi, più lei lo fa impazzire.

Laura Rodriguez:

Sta scappando dal suo passato, nascondendosi nell'ombra, finché non trova il lavoro perfetto: chef personale dell'uomo più potente e pericoloso della Sicilia. Ma il suo nuovo capo è più che semplicemente intimidatorio: è incredibilmente attraente e accende in lei desideri che non sapeva di avere. Laura sa che dovrebbe starne lontana, ma l'attrazione verso il Don cupo e tormentato è impossibile da combattere. Si era ripromessa di non innamorarsi mai di un mafioso, ma Leonardo è diverso. Quando lui rimane distante e freddo, Laura decide di fare l'impensabile: farà in modo che lui la veda, anche se questo significa mettersi all'asta in un gioco di seduzione e potere. Che i giochi pericolosi abbiano inizio.




Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 26 Settembre 2024 07:47

    grazie

  2. | Pubblicato 26 Settembre 2024 11:15

    grazie

Nuovi Film