Erico Di Liria, Amedeo Fibia - La Foresta di Zafiro (2024)
EPUB
In un regno lontano, dove la magia è parte integrante della vita, due mondi sono destinati a incontrarsi. Da un lato, Lorian, un giovane elfo proveniente dal misterioso villaggio di Aldoria, cresciuto con i suoi due padri e la sorellina Dyana, si muove tra le fronde incantate della Foresta di Zafiro con l’abilità e la saggezza tramandate dalla sua famiglia. Dall’altro lato, Sylvie, la principessa di Helyandor, intrappolata nella gabbia dorata della sua vita di corte, desidera esplorare e conoscere un mondo al di là delle mura del castello.
Quando Sylvie decide di fuggire, si ritrova presto in pericolo nella foresta, ma è proprio Lorian a salvarla. Da quel momento, i loro destini si intrecciano, portandoli a scoprire segreti antichi e a intraprendere una missione pericolosa per salvare il regno, minacciato da una nebbia oscura che incombe sugli abitanti. Insieme, dovranno affrontare nemici, tradimenti e forze oscure che minacciano di distruggere tutto ciò che conoscono.
Tra leggende dimenticate e maledizioni arcane, “La Foresta di Zafiro” è un’avventura epica che esplora il valore dell’amicizia, dei legami famigliari e del coraggio. In un mondo sospeso tra magia, luce e oscurità, solo affrontando le proprie paure e pregiudizi potranno trovare la forza di cambiare il destino del regno.