MJ Fields - Tied In Steel. Anthology (2024)

Autore:
data: – 30.09.2024, 12:09
Viste: 97
Commenti: 2
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

MJ Fields - Tied In Steel. Anthology (2024)

MJ Fields - Tied In Steel. Anthology (2024)

EPUB

VALENTINA

 Tradita dalla vita Dopo essersi innamorata della sua guardia del corpo, la “socialite” italiana Valentina Segretti, credeva di non dover più sostenere i suoi segreti da sola. Che l’amore era la sua salvezza. Poi, all’improvviso, lui l’aveva abbandonata, lasciandola ancora più sola e vulnerabile che mai. Tradita dall’amore Quello che Franco Protettore si era lasciato dietro era diventato la sua ragione di vita. Incinta di due gemelli, Valentina non aveva altra scelta che proteggere i suoi figli come avrebbe dovuto fare lui. Il potere delle donne Da ex festaiola e icona della moda a lifestyle blogger, da socialite a mamma single, Valentina è seguita da oltre centomila fan affascinati. Quando l’amore minaccia di nuovo di distruggerla, lotterà o indosserà i suoi tacchi a spillo e abbandonerà tutto? 

PAIGE 

Quattro orribili relazioni fallimentari. Essere ignorata promozione dopo promozione. Per puro sfizio, abbandona la vita in America e va in Italia per una pausa decisamente meritata. Ubriaca, durante una cena con gli amici in un elegante club per soli soci, Paige posa gli occhi su due troni vuoti – posti su un palco – e decide che il suo sogno non è più diventare dirigente di marketing, lei vuole essere Regina. Forte della libertà ritrovata. Incoraggiata dalle donne della sua cerchia di amiche. Rafforzata dalla sua scelta di non farsi mettere i piedi in testa dagli uomini e dalle loro false promesse. È determinata a essere in cima al suo mondo, corona e tutto il resto.

GIA 

Lui era bello e proveniva da una buona famiglia del sud. Io ero bellissima e non conoscevo la mia vera famiglia. Lui era forte e sicuro di sé. Io ero a pezzi ed ero sempre stata insicura. Lui rappresentava tutto per una ragazza che non aveva mai avuto niente. Io ero tutto per un uomo che non aveva mai avuto bisogno di niente. Mi aveva detto che sarei stata la sua regina. Ma tre anni dopo, mi aveva strappato quella corona. Dopo la nascita di nostro figlio, “caddi dalle scale” e mi ruppi un braccio. In ospedale, scoprii di essere di nuovo incinta. Due mesi dopo, “urtai contro una porta” e nascosi il mio occhio nero dietro un paio di occhiali da sole firmati e un falso sorriso. Durante l’ultimo trimestre della seconda gravidanza, andammo a New York City per incontrare alcuni dei suoi vecchi compagni di università. Impiegai troppo tempo a prepararmi e lui disse loro che mi ero presa l’influenza intestinale. Una volta ero una ragazza di diciotto anni, sposata con quello che era stato il suo fidanzato del liceo, trasformatosi poi nel suo aguzzino. Quella fatale sera a New York un ciclo venne spezzato. Ora, ho potere su me stessa… Oggi, il mio nome è Gia. …ma solo per qualche settimana all’anno.





Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 30 Settembre 2024 17:14

    grazie

  2. | Pubblicato 1 Ottobre 2024 21:01

    Grazie

Nuovi Film