Tracy Wolff - Sweet Nightmare (2024)
La maggior parte delle scuole aspira all'eccellenza. Ma non la Calder Academy. Rifugio dei reietti, di chi infrange le regole o perde il controllo, la scuola è l'incubo a occhi aperti di ogni creatura sovrannaturale. E lo sa bene Clementine, che è intrappolata sull'isola dove sorge l'accademia e non ha alcuna possibilità di scappare.
Ogni diciassettenne pensa che la madre sia una tiranna, ma la sua è proprio la temibile preside della scuola, e Clementine sa di essere un bersaglio facile. Per questo evita per quanto possibile sia le situazioni pericolose che i suoi coetanei, bravissimi a seminare il caos. Soprattutto Jude Abernathy-Lee.
Ma una notte una tempesta si abbatte sull'isola, le tenebre avvolgono ogni cosa e i peggiori incubi degli studenti prendono vita, assetati di sangue. In mezzo al terrore e all'adrenalina Clementine avrà solo un modo per mettersi in salvo: allearsi con il suo nemico per combatterne un altro. Ma cosa succederà quando si troverà di nuovo fianco a fianco con Jude, l'incarnazione dei suoi tormenti e dei suoi desideri più reconditi?
Tra segreti inconfessabili e creature della notte, la Calder Academy diventa il palcoscenico di una battaglia epica dove l'unica regola è sopravvivere.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.