Formato: EPUB
Nonostante l'aiuto degli dèi, Calandryll, il principe fuorilegge di Lyse, Bracht, il mercenario del Cuan'na For, e Katya, la donna guerriero di Vanu, non sono riusciti ancora a raggiungere lo stregone Rhythamun, che grazie al potente libro magico di cui si è impossessato - l'Arcanum - sta per risvegliare il Dio Pazzo, un evento cosmico capace di distruggere il mondo. Ora i tre compagni si sono spinti in una terra insidiosa e sconosciuta, decisi a contrastarlo fino all'ultimo, ma sono ignari dei più gravi pericoli che incombono su di loro: Cennaire, la bella fanciulla che si è unita a loro, è in realtà una morta-vivente creata dalla magia del perfido Anomius, un altro mago dalla folle ambizione che vuole impadronirsi a sua volta del magico libro Arcanum, per risvegliare lui, Tharn, il Dio Pazzo!
GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO
PER POTER SCARICARE NON VANNO UTILIZZATI I PROXY
(SE POSSIBILE CAMBIATE IP OGNI TANTO. GRAZIE)
PER VEDERE IL LINK CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
PER VEDERE COME FARE CON KEEPLINKS CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO PER VEDERE COME SCARICARE CON UPERA CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD
ATTENDERE IL COUNTDOWN
INSERIRE IL CAPTCHA
CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK
CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
COME SCARICARE I MIEI FILES OFF-LINE? CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip