Formato: EPUB
Per anni i piccoli regni di confine avevano svolto egregiamente il loro compito di stati cuscinetto, tenendo lontani i temibili Trokmoi - i selvaggi barbari che popolavano il grande nord - dal cuore di un impero vacillante e sempre più divorato dalla corruzione. Ma ora le cose erano cambiate, come aveva dovuto scoprire a sue spese Gerin la Volpe, signore di un piccolo territorio a contatto con i Trokmoi. Ora i barbari dilagavano dalle foreste ed espugnavano i castelli per restarvi o per raderli al suolo. Ora guardavano verso il sud, all'opulenta capitale in cui teneva corte un imperatore imbelle. Per-ché ora i Trokmoi avevano una guida, un capo terribile e inarrestabile: uno stregone che era riuscito a impadronirsi del più potente, agghiacciante, onnipotente strumento di potere del mondo intero, il libro degli incantesimi di Shabeth-Shiri.
GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO
PER POTER SCARICARE NON VANNO UTILIZZATI I PROXY
(SE POSSIBILE CAMBIATE IP OGNI TANTO. GRAZIE)
PER CORTESIA NON USATE JD E DISABILITATE ADBLOCK (O SIMILARI) SU BACKIN. GRAZIE
PER VEDERE IL LINK CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
PER VEDERE COME FARE CON KEEPLINKS CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO
PER SCARICARE DA BACKIN
Disabilitate nonpermesso solo per backin, spegnete anche noooo o BluHell o altra estensione simile perchè le vede come nonpermesso, aggiornate la pagina e seguite la guida per scaricare
INSERIRE IL CAPTCHA E CLICCARE DOVE INDICATO CON LA FRECCIA
SULLA DESTRA SI APRIRA' UNA PAGINA BASTA CHIUDERLA E CLICCARE SU DOWNLOAD FILE
COME SCARICARE I MIEI FILES OFF-LINE? CLICA MOSTRA/NASCONDI TESTO
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.