Valentin Smirnov è un pianista dalla tecnica eccellente, quasi insuperabile. Trasferitosi da Mosca a Milano si afferma come pianista concertista alla Scala oltre a insegnare al conservatorio Giuseppe Verdi della stessa città. Freddo e superbo di carattere non riesce a vivere alcun tipo di relazione stabile con una donna. Dopo varie vicissitudini conoscerà una cantante che metterà in discussione la sua personalità, oltre alla sua musicalità. Solo grazie a lei riuscirà a sciogliere, non senza difficoltà, il ghiaccio insinuato nella sua anima straziata da un passato che Valentin cerca in ogni modo di seppellire.
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.