Le sue labbra erano vicine alle mie, così vicine da poterle toccare. Ci guardammo per un tempo che parve interminabile, occhi dentro occhi. Eravamo vicinissimi fisicamente, così vicini che i nostri nasi si sfioravano e i nostri respiri si mescolavano. Le nostre labbra erano così vicine da sfiorasi. Ma io, non potevo baciarla. Se l'avessi fatto lei sarebbe morta, e io l'amavo troppo per perderla. C'era una sola cosa da fare: dovevo sparire dalla sua vita, dovevo lasciarla libera. Per sempre.
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.