La vita di Bruno Regoli, un astronomo abruzzese, è ormai giunta ad un punto morto. A 28 anni si ritrova improvvisamente solo, abbandonato dalla donna che ama, lontano dalla sua città natale e distrutto per il lutto improvviso del suo amato zio Giorgio. Ma qualcosa di inspiegabile sta per accadere, qualcosa che mai si sarebbe immaginato. Era sicuro di conoscere suo zio? Un incredibile segreto cambierà per sempre la vita di Bruno, proiettandolo in mondi sconosciuti, pieni di meraviglia e di insidie, in un gioco di potere terribilmente più grande di lui.
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.