Formato: EPUB
In un mondo in cui creature misteriose infestano la terra degli uomini, e vagare da soli nella notte vuol dire andare incontro a morte certa, gli umili servi che vivono nella Torre di Isse, al servizio dei Cavalieri della Tempesta, non riescono a credere ai loro occhi quando una giovane, muta e dal volto sfigurato, si presenta sporca e affamata alla loro porta. Senza alcun ricordo della propria vita passata, e senza neanche sapere il suo nome, dopo anni d'umiliazioni la ragazza decide di scappare e di tentare la fortuna alla ricerca dell'unica persona che può guarirla e ridarle così una vita. Ad aspettarla troverà mille pericoli, nascosti dietro ogni cespuglio, ogni svolta della strada, ma troverà anche l'amicizia e, forse, l'amore. Ma, all'insaputa di tutti, una forza maligna è ben determinata a spazzare via la giovane muta, e con lei la sua identità, il suo passato e il futuro del suo mondo.
GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO
PER POTER SCARICARE NON VANNO UTILIZZATI I PROXY
(SE POSSIBILE CAMBIATE IP OGNI TANTO. GRAZIE)
PER VEDERE IL LINK CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
PER VEDERE COME FARE CON KEEPLINKS CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO PER VEDERE COME SCARICARE CON UPERA CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD
ATTENDERE IL COUNTDOWN
INSERIRE IL CAPTCHA
CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK
CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
COME SCARICARE I MIEI FILES OFF-LINE? CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip