Quattro reggenti sono stati esiliati in un universo violento e primordiale, puniti per la loro ribellione. Dopo millenni di sofferenze hanno trovato il modo di imprigionare le loro forze in quattro anelli, che permettono loro di spostarsi a piacimento su un pianeta azzurro, più gentile, accogliente e pieno di vita. Il nostro mondo. Hanno tramandato il loro potere di generazione in generazione, custodendo il segreto fino ai giorni nostri, ma un astuto sotterfugio da parte di uno di loro ha portato un cambiamento nei loro equilibri. Francesca è una ragazza di diciassette anni e passa le giornate tra la scuola, la sorellina, gli amici e i problemi di quell’età, finché un giorno si imbatte nella signora Valli, una barbona che bazzica il suo quartiere. Sembrerebbe un incontro come tanti altri ma la donna in punto di morte consegna a Francesca un misterioso anello. Da quel momento la sua vita prende una piega inaspettata, un cosmo di meraviglie le si spalanca dinanzi agli occhi ma un antico nemico si è risvegliato e vuole ad ogni costo impadronirsi del suo fragile, nuovo regno.
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.