Epub
Perseguitato dalla fame, Freddy Mancini, ricco e pachidermico cinquantenne americano in viaggio di piacere a Praga, non riesce a prendere sonno. In albergo, a notte fonda, nessuno è disposto ad aprire le cucine, per cui Mancini si tuffa per le vie della città a caccia di un locale dove saziarsi: una scappatella che gli costa cara, perché assiste a un rapimento che cambierà la sua vita. Nella stessa città, alla stessa ora. l'ambasciatore olandese Felix Hoffman, rimasto solo dopo un party principesco, sta divorando i resti del buffet. E legge accanitamente Spinoza, alla ricerca di un senso e di un ordine nella propria vita. Tormentato dalla stessa maledizione: la fame. Una fame che non lo ha mai lasciato, così come non lo ha mai lasciato l'insonnia, da quando le figlie, gemelle, sono morte tragicamente, a distanza di tredici anni una dall'altra. E c'è un terzo uomo, all'avvio di questo romanzo: John Marks, ingegnere di genio, agente della CIA, ex amante della moglie di Hoffman. Sullo sfondo dell'Europa alla fine degli anni Ottanta, i destini di questi tre uomini si incroceranno, dando vita a uno dei romanzi più intensi di questo grande scrittore olandese.
DOWNLOAD
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
PER SCARICARE DA UPLOD.WS
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download.
Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
PER SCARICARE DA UPERA
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD
ATTENDERE IL COUNTDOWN
INSERIRE IL CAPTCHA
CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK
CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà.
Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip