Quando gli sparano alla testa in un ristorante di Milano, Wellington Stout pensa di essere arrivato al capolinea. Ma al suo risveglio in ospedale scopre che la pallottola, invece di ucciderlo, gli ha attraversato il cervello, intaccando il suo senso della realtà. Wellington crede di potersi abituare a una vita costellata di visioni e voci misteriose, di incubi e scenari apocalittici, ma si sbaglia. Presto sarà costretto a chiedersi se sia la sua percezione a essere sconvolta o se nella realtà si sia aperta una crepa mostruosa... una falla che rischia di inghiottire l'America il mondo intero!
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.