Chi è la donna enigmatica e stupenda raffigurata sulla preziosa tavoletta celtica, oggetto di inesauribili turbamenti e inseguimenti dannatissimi? Quale oscuro segreto si annida dietro di lei, così tenacemente difesa dagli abitanti di un paesino arroccato fra i monti? E chi è veramente Anna, così solitaria e sfuggente, terribile e dolcissima, che lo sguardo ansioso di Giulio si ostina a cercare, tra gli altri ospiti dell'hotel Felibre? Sono le domande che percorrono questo insolito romanzo, sapientemente orchestrato fra mito e avventura: sulle montagne tra Italia e Francia un professore alla ricerca di un reperto storico piomba fra i miti di un passato celtico ancora vivo nella memoria collettiva. La posta in gioco è un bassorilievo che rappresenta una druida, antica sacerdotessa dei galli, gravato secondo i montanari da una maledizione. Giulio, con l'amico Marco, è deciso a trovarlo e studiarlo, usando i miti celtici come messaggi cifrati, come filo d'Arianna nel labirinto della storia. Ma intorno a lui si muovono altri minacciosi personaggi che sembrano sviare e complicare le loro indagini rocambolesche...
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.