I "Leo" - così vengono chiamati i mutanti, con disprezzo - sono una strana razza. Orribili, dicono alcuni; feroci e senz'anima, dicono altri. Ma la realtà è un'altra: quel popolo di disperati sta colonizzando le terre americane devastate dall'ultima guerra. Sono coraggiosi, hanno buone intenzioni, ma SONO BESTIE hanno la faccia che somiglia al muso di un leone. E questo non possono sopportarlo né i rinnegati - barbari pronti a distruggere qualunque cosa - né l'ipocrita sindacato per l'industria sociale, un'organizzazione che ha la dittatura come obiettivo.
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.