Di che cosa parlano i giovanotti "snob" che ogni giorno si riuniscono al club? P.G. Wodehouse ci dà un assaggio dei loro profondi discorsi introducendoci nel "circolo dei fannulloni" dove i soci elegantissimi, con impeccabili ghette secondo i dettami della moda, commentano le avventure e i casi degli amici e narrano episodi avvenuti a questo o a quello dei molti conoscenti. Discorsi da fannulloni, oziosi e pigri, punteggiati da osservazioni banali nella loro evidenza, ma pronunciate come se fossero profonde verità, ravvivati dai racconti assurdi e paradossali delle più strampalate avventure. E come potrebbe non essere presente in un circolo dove si raccontano i fatti degli altri, l'instancabile narratore, il chiacchierone per eccellenza dei personaggi di Wodehouse e cioè Mr. Mulliner? Egli infati è là, con la sua candida ingenuità, le sue idee divertenti e assurde, la sua scorta inesauribile di racconti. L'autore narra col consueto brio le vicende più spassose, cui fa da cornice, con un efficace contrasto, l'atmosfera fatua e sciocca del circolo, contro cui si appunta, pur venato da un sorriso bonario, l'umorismo satirico di ottima lega del grande scrittore.
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.