Una città sotto il mare abitata dagli uomini e dai loro schiavi: gli squali. Un assassino uomo, Omar, scrittore di sogni, e uno squalo poliziotto, Lorna, che cerca di stanarlo. Ma una società che si basa sulla rigida separazione delle classi assi può forse tollerare che uno squalo porti davanti a un tribunale un uomo? I due vengono esiliati in tutta segretezza verso il mondo esterno ma la loro rivalità non si è spenta. In un mondo di sopravvissuti dediti alla pirateria Lorna continuerà ad inseguire Omar in una caccia che non avrà vincitori.
Togliere il segno di spunta a Download with Addons, e cliccare su Download. Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.