Sara Frattini - Devil Jackals vol.1 Devil Jackals (2020)
EPUB
Sexy, cattivi e irriverenti, questi sono i Devil Jackals. Motociclisti che vivono sul filo del rasoio, ignorando le regole del comune buonsenso, fedeli solo alle leggi del clan e della strada. Per loro contano la fratellanza, il club e le loro potenti moto, che cavalcano come dei moderni cowboy, fagocitando l’asfalto bollente, percorrendo chilometri, per affari, o per puro divertimento.
Per emergere ed essere rispettati nel sottobosco di una vita difficile e priva dell’ordine costituito, non esitano a farsi valere a suon di pugni, o rimuovendo a modo loro gli ostacoli che incontrano sulla propria strada.
Fedeli a se stessi e alla famiglia alla quale hanno giurato eterna e incondizionata lealtà, riescono anche a dare una possibilità all’Amore… quello vero e profondo, quello con la A maiuscola!
Niente cuori, cioccolatini, o cene a lume di candela, per gli Sciacalli del Diavolo, ma Amore animale, essenziale, sincero, crudo.
Questa è la storia di un gruppo di biker che vi farà rimanere col fiato sospeso ad ogni capitolo. Un viaggio “sporco”, in un modo che incuriosisce ed eccita con la sua trasgressione.
Se cercate il romanticismo, dichiarazioni d’amore al chiaro di luna, o petali di rose rosse su un letto, questo romanzo non è per voi!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.