Sara Coccimiglio - Cronache del Mare (2024)

Categoria: Libreria / Romanzi M&M
Autore:
data: – 06.06.2024, 09:11
Viste: 112
Commenti: 2
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Sara Coccimiglio - Cronache del Mare (2024)

Sara Coccimiglio - Cronache del Mare (2024) 

EPUB

Raccolta dei primi due volumi e del capitolo extra della serie Cronache del Mare. Il presente libro raccoglie al suo interno i volumi: "Come Vento tra le Fiamme (Cronache del Mare #1)", "Dove Cielo e Mare si Incontrano (Cronache del Mare #2)", "Akheer (Cronache del Mare #2.5)".

COME VENTO TRA LE FIAMME:

Quando Edher, figlio del Signore del Nord, si manifesta come Omega, a soli undici anni, comprende che si è appena trasformato in un agnello sacrificale che al momento giusto verrà venduto al miglior offerente. È quasi dieci anni dopo, tuttavia, che capisce ciò che è costretto a offrire in cambio della sua natura. Un erede. Che sia maschio e possibilmente Alpha. Ecco cosa deve riuscire a dare al Principe Naahri, secondogenito del Re, l’Alpha a cui apparterrà da quel momento in avanti. E ha un mese di tempo per riuscirci, oppure sarà costretto a tornare da suo padre a mani vuote e accettare la punizione per aver fallito. Da Omega a Surrogato il passo è breve, e la sua permanenza al Palazzo Reale sarà tutt’altro che semplice. Ma cosa succede se il legame tra il Principe Naahri e Edher si rivela più profondo del previsto? E come deve comportarsi Edher quando capisce che non riceverà niente dal Principe a parte odio e disinteresse?

DOVE CIELO E MARE SI INCONTRANO:

L’ultima cosa che il Principe Naahri, secondogenito del Re, si aspettava di scoprire una volta arrivato nella Capitale del Nord, è che l’Omega che per quattro settimane è stato il suo Surrogato è anche il suo compagno predestinato. L’odore di Edher è inconfondibile e l’istinto gli assicura che quel ragazzo gli appartiene. Allora chi era la bambina che ha incontrato dieci anni prima durante una battuta di caccia e che ha cercato ovunque senza successo? Naahri non sa quale sia la verità ma di una cosa è certo: non ha alcuna intenzione di rinunciare a Edher, la sua anima gemella, l’Omega che la natura gli ha donato. Ma il destino è crudele: quando dona con generosità di solito poi si riprende tutto con ingordigia Perché Naahri è comunque destinato a sposare un’altra persona: un’Alpha bellissima e appartenente a una famiglia molto influente a cui si unirà nel giro di pochi mesi, al compimento dei trent’anni. Il Re e la futura sposa non hanno alcuna intenzione di annullare il matrimonio, strategico e vantaggioso per il Regno. Tra intrighi di palazzo, spietati tradimenti e insospettabili colpevoli, Naahri deve a tutti i costi cercare un modo per non dover rinunciare al compagno predestinato che ha finalmente ritrovato.

AKHEER:

Edher e Naahri possono finalmente vivere la loro vita insieme, dimostrando al mondo intero che i compagni predestinati non sono più una leggenda. Però hanno ancora una prova difficile e impegnativa da superare e potranno farcela solo se rimarranno uniti.





Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 7 Giugno 2024 07:00

    grazie

  2. | Pubblicato 7 Giugno 2024 09:02

    grazie

Nuovi Film