A.I. Cudil, Antonia I. Cudil - Dirty Angel (2024)
EPUB
Se il destino ti offrisse un’altra possibilità avresti il coraggio di afferrarla e tenerla stretta?
Mi chiamo James Allen e sono un business angel. La mia società, la Allen&Drammond va a gonfie vele ed è una delle migliori di New York. Con il duro lavoro mi sono guadagnato il rispetto della mia famiglia nonostante abbia scelto una strada differente da quella che si aspettavano da me. Quando ero giovane e spregiudicato mi sono guadagnato il soprannome di Dirty Angel. Ora molte cose sono cambiate, io sono cambiato, dopo la morte di mio marito una parte di me se n’è andata. Il mio lavoro è la mia vita e per salvare la mia società sono disposto a tutto, persino a collaborare con l’FBI e prendere un loro agente come mio assistente. Quello che non avevo considerato è che avere accanto tutto il giorno qualcuno di così giovane e affascinante come Victor si sta rivelando un’impresa più difficile del previsto, perché inizio a pensare a lui più di quanto sarebbe lecito fare.
Sono Victor Gutierrez, ho studiato e lottato molto per guadagnarmi un posto nell’unità investigativa crimini internazionali dell’FBI, il mio ultimo incarico è stato davvero difficile e mi ha lasciato profonde e dolorose cicatrici, ma sono un professionista e riesco a nasconderle, specialmente ora che sono sotto copertura in una società come la Allen&Drammond. Non sono capace di tirarmi indietro di fronte a una sfida, neanche quando devo lavorare per un ricco privilegiato come Mr. Allen. Ma James non è come me l’immaginavo, è un uomo carismatico, intelligente e bellissimo. Sto cominciando a desiderare di essergli sempre accanto, quando sono con lui dimentico il passato e i fantasmi che mi perseguitano la notte.
Eppure non posso lasciarmi andare, devo restare concentrato sulla missione, perché qualsiasi mia distrazione potrebbe essere fatale non solo a me ma anche a James.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.