TJ Nichols - Familiar Mate Serie Vol. 1. Il famiglio del mago (2024)
EPUB
Sa stringere i fulmini tra le dita, ma riuscirà a non farsi sfuggire l’amore?
Jude Sullivan ha un’ultima possibilità di dimostrare che non è un pericolo per la comunità paranormale. Se fallirà, gli verranno tolti i poteri, un processo doloroso che da mago lo trasformerà in comune umano.
Come prova, la Congrega lo manda a Mercy South, in Colorado, per fermare una creatura che sta sbranando il bestiame e spaventando la gente. Jude odia le mucche e le cittadine di provincia. La Congrega avrebbe dovuto inviare un mago della natura.
Rob Mackenzie è il meccanico del posto e un mutaforma orso. Se i concittadini sapessero del suo segreto, lo bandirebbero. Vuole che qualcuno lo conosca davvero e non lo tema. Con svariate vacche divorate e altri avvenimenti bizzarri, si chiede se per caso a Mercy non ci sia una creatura più strana di lui.
Dopo aver incontrato Mack, Jude crede di aver scoperto il colpevole degli attacchi. Ma i guai veri devono ancora iniziare, perché Mack apprende di essere il compagno predestinato di Jude.
Mentre la bestia inizia a cacciare anche in città, i due dovranno smettere di combattere l’attrazione reciproca e di litigare per fermare la minaccia prima che uccida di nuovo.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.