Blake R. Wolfe - Accoppiata all'Alfa Vichingo Vol. 1. Il compagno inaspettato di Thor (2024)
EPUB
È un bellissimo uomo dai capelli rossi in difficoltà e io sono un Alpha lupo mannaro vichingo con un branco in subbuglio. Anche se il nostro amore è proibito e lui è un uomo, nessun lupo può resistere al richiamo del suo compagno predestinato.
Thor
Ho sempre avuto fiducia nelle visioni di mio fratello e quando mi ha detto di scappare, non ho esitato. Il branco Skoll, guidato dallo spietato Alpha che ha ucciso nostro padre, è assetato di sangue. Ma quando mi sono trasformato e sono fuggito nel bosco, non mi aspettavo di trovare un umano ferito con i capelli rossi e un paio di occhi verdi capaci di sedurmi con uno sguardo.
Contro il mio buon senso, l'ho portato di nascosto alle sorgenti termali che il mio branco gestisce. Lì ho commesso il più grande errore della mia vita baciandolo in un momento di debolezza. E ora non sono sicuro di poterlo mai lasciare andare. Ma gli sto ancora nascondendo dei segreti.
Tuttavia, quando il capo degli Skoll punta il mio nuovo compagno, temo di poterlo perdere per sempre.
Flynn
Mi sono trasferito a Fenris per prendermi cura di mia nonna e per allontanarmi dall'incertezza della città. Ma la montagna dove vive nasconde i suoi pericoli. Quando accidentalmente mi ritrovo fuori dal sentiero dopo il tramonto, l'ultima cosa che mi aspettavo era di fare un passo falso e rompermi una gamba. Poi, quando un lupo enorme dagli occhi gialli luminosi mi trova nel buio, non sono sicuro di sopravvivere alla notte.
La mattina dopo mi sveglio in un resort, accudito da un uomo imponente che parla poco ma si prende cura di me giorno e notte. Sono impaziente di tornare a casa da mia nonna, ma lui non mi lascia andare finché non sono guarito. Quando cerco di scappare, mi salva di nuovo e mi bacia, forgiando un legame tra noi a cui non posso resistere.
Ma più cerco di avvicinarmi, più lui si allontana. Sta nascondendo qualcosa e io scoprirò di cosa si tratta.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.