Onley James - I Mali Necessari Vol. 6. Lunatico (2024)
EPUB
Ogni psicopatico della famiglia Mulvaney ha un ruolo da svolgere. Archer Mulvaney è il giocatore d’azzardo, il libertino ubriaco che si guadagna da vivere intorno al tavolo da poker in modo professionistico. Pochissime persone conoscono il vero Archer, nemmeno i suoi fratelli. Ma c’è un uomo che di lui sa fin troppo.
Mackenzie Shepherd trascorre le proprie giornate fotografando animali selvatici in via di estinzione. È anche il fratello di un sociopatico e il figlio di una donna che ha letteralmente scritto un libro su come crescerne uno. Quando sua madre gli chiede di dirigere un progetto governativo segreto, quella gli sembra la scusa perfetta per sfuggire alla propria vita.
Scappare dal passato, però, porta Mac a scontrarsi con Archer. E questo è un problema. Affinché quel progetto abbia successo, infatti, i due devono concordare su ogni decisione, solo che non la pensano allo stesso modo su niente. Tranne forse sul sesso. Perché il sesso tra loro è spettacolare.
Quando la vecchia vita di Mac torna a tormentarlo, Archer insiste per mettere da parte le loro divergenze e aiutarlo a restare al sicuro. Purtroppo, sono entrambi abituati a risolvere le cose da soli. Quindi la domanda è: riusciranno finalmente a smettere di lottare tra loro per trovare la verità, o la loro relazione è la prossima cosa sulla lista delle specie in via di estinzione?
Lunatico è una storia d’amore psicopatica enemies to lovers schifosamente sensuale, con un lieto fine e senza cliffhanger. Incontreremo un sexy e malizioso pervertito e un muscoloso roscio dal cuore a pezzi che adora l’odio che covano l’uno nei confronti dell’altro. Come sempre, c’è violenza gratuita, umorismo molto oscuro, più sangue che in un mattatoio e sufficiente ardore da sciogliere le metaforiche mutandine. Questo è il sesto libro della serie I Mali Necessari. Ogni volume segue una coppia diversa.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.