Joey Sutherland ha trovato casa con Geoff Laughton e il suo partner Eli; vivere e lavorare alla fattoria è diventato per lui una sorta di rifugio dopo che un incidente in moto l’ha lasciato con una faccia piena di cicatrici e un sacco di insicurezze. Mari, la zia di Geoff, li convince a ospitare in casa un musicista dell’Orchestra Sinfonica Nazionale Giovanile. Joey si ritrova messo alle corde quando gli viene chiesto di andare a prenderlo, perché riesce già a immaginare il disgusto sul volto del ragazzo.
Robert Edward Jameson però lo sorprende: è estroverso e amichevole e ha intenzione di provare praticamente tutto nella fattoria. E poi è cieco, il che aiuta i nervi di Joey a calmarsi.
Joey e Robbie diventano inseparabili e scoprono che si stanno innamorando. Ma l’estate sta finendo e Robbie tornerà a casa nel Mississippi, dove la famiglia e i domestici lo aiutano in ogni cosa. Joey può solo sperare che Robbie punti sull’amore per sfuggire a quei limiti che hanno segnato la sua vita cieca.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.