L’Invitation Only, il nuovissimo club BDSM di recente apertura in Texas, ha un nuovo Dom che risponde al nome di Dallas Wagner. Quando però il cowboy inizia a mettere in discussione la propria natura dominante, scopre che un nuovo angelo biondo appena assunto di nome Gabriel potrebbe aiutarlo a capire chi è veramente.
Cuss O’Brien, noto anche come Padron C, è un Dom imponente e tosto che non crede nell’amore. Dopo il successo riscosso presso il DOMZ.com, esibendosi con un sub di nome Stix di passaggio a Los Angeles, Cuss ha perso di vista le cose importanti della sua vita… o, per meglio dire, la persona importante. Infatti, quando Stix decide di piantare tutto e tornare in Texas perché il suo Dom non ha voglia di impegnarsi, Cuss inizia a chiedersi se lasciarsi scivolare quell’attraente cowboy dalle mani non sia stata la decisione peggiore della sua vita.
Come reagirà Dallas di fronte alle sue nuove tendenze da sub? Riuscirà Cuss a impegnarsi con un uomo capace di convincerlo che l’amore esiste davvero? E Stix sarà in grado di accettare senza rimpianti un nuovo uomo nella sua vita? Le cose stanno per scaldarsi all’Invitation Only e l’atmosfera si farà più rovente che mai. Un Dom, un sub e un reverse infiammeranno gli animi e troveranno l’amore eterno.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.