Formato: EPUB
Nel 1863, al culmine della guerra civile, il famigerato Capitano Anthony Charles, americano, furfante e forzatore di blocchi, ha messo da parte una fortuna contrabbandando oro tra Inghilterra e Stati Confederati. Anthony sa come procurarsi buon brandy e sigari di qualità e i suoi clienti inglesi lo apprezzano per questo, ma il capitano ha anche altri desideri: giovani uomini sottomessi. Quando a un’asta vince un giovane prostituto, Francois, questi diviene il suo schiavo per sette giorni.
Francois si è dato alla prostituzione per sopravvivere, ma è molto più di una puttana. La maggior parte degli uomini che gode dei suoi favori lo tratta con crudeltà, e per questo è stordito dalla gentilezza di quel proprietario temporaneo. Essere lo schiavo di un tale Padrone dagli occhi azzurri non è un compito difficile. Entrambi gli uomini scoprono che l’amore potrebbe non essere così inafferrabile come pensavano.
GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO
PER POTER SCARICARE NON VANNO UTILIZZATI I PROXY
(SE POSSIBILE CAMBIATE IP OGNI TANTO. GRAZIE)
PER CORTESIA NON USATE JD E DISABILITATE ADBLOCK (O SIMILARI) SU BACKIN. GRAZIE
PER VEDERE IL LINK CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
PER VEDERE COME FARE CON KEEPLINKS CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO
PER SCARICARE DA BACKIN
Disabilitate nonpermesso solo per backin, spegnete anche noooo o BluHell o altra estensione simile perchè le vede come nonpermesso, aggiornate la pagina e seguite la guida per scaricare
INSERIRE IL CAPTCHA E CLICCARE DOVE INDICATO CON LA FRECCIA
SULLA DESTRA SI APRIRA' UNA PAGINA BASTA CHIUDERLA E CLICCARE SU DOWNLOAD FILE
COME SCARICARE I MIEI FILES OFF-LINE? CLICA MOSTRA/NASCONDI TESTO
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.