Samuel Briggs si è trasferito nella piccola città di Stratton, Pennsylvania, per fuggire da un tragico passato e provare a ricominciare. Se non è in servizio come poliziotto di quartiere, desidera solo la tranquillità e il tempo di dedicarsi alla ristrutturazione della casa acquistata di recente. Quando per caso incontra Rey, il bellissimo cuoco di un fast-food, qualcosa dentro di lui si smuove e lo turba.
Rey King si divide tra una miriade di occupazioni. Oltre a lavorare nel ristorante, è impiegato come commesso in una ferramenta ed è carpentiere tuttofare. È sommerso dai debiti e, a sua volta, non è alla ricerca di contrattempi. Il poliziotto biondo che inizia a cenare nel fast food rappresenta una complicazione di cui non ha bisogno. Buon per lui che Samuel la pensi allo stesso modo.
Dopo aver trascorso un pomeriggio di sesso, tuttavia, Samuel e Rey si rendono conto di quanto potrebbero coinvolgersi. Quando Rey viene ferito per aver difeso un’amica, i due ragazzi si avvicinano ulteriormente.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.