Maurice Fay - L'ultimo Dragar 01. Scambio Equivalente (2016)
Epub
Lord Radan è l'ultimo sopravvissuto allo sterminio dei guerrieri Dragar e benché sia il peggiore di loro, intende ricostruire il monastero e rifondare l'ordine.
È forte, sprezzante dei pericoli, volgare e bellissimo e in molti lo desiderano, ma da quando nello sterminio ha perso il suo primo amore, crede di non essere più capace di amare e nonostante non gli manchino le occasioni di avere qualcuno tra le braccia, dentro, Radan non sente nulla.
Quando viene convocato nella capitale sa già che il re intende spedirlo all'estremo nord del mondo. È giunta voce che sia stato avvistato, proprio in quel deserto di ghiaccio, il mago traditore Zulnadar. L'uomo che ha ordito il massacro di tutti i cavalieri Dragar e al quale, per qualche misteriosa ragione, Radan è sopravvissuto. Sono passati due anni da allora e Radan ha sventato il piano del mago di uccidere il sovrano e salire al trono per stanziare una base nemica, ma prima del processo il mago è riuscito a fuggire e di lui si sono perse le tracce.
Nei due anni trascorsi, Radan ha vissuto quasi in isolamento nei boschi, cercando di ricostruire il monastero dei Dragar e allenandosi duramente per diventare pura forza e ci è riuscito. Sarebbe capace di qualsiasi cosa ormai.
L'unica cosa che non sa più fare è amare qualcuno, ma il destino ha in serbo per lui molto di più che la vendetta.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.