Maurice Fay - L'Ultimo Dragar Vol. 2 - Tributo di dolore (2016)
EPUB
Molto prima di essere un Dragar, chi era Radan?
E come è iniziata la sua storia con Alistair?
In un viaggio a ritroso nel tempo troveremo un giovane Radan che vive di espedienti, ai margini della società.
Un giorno si ritrova davanti tre bizzarri uomini vestiti di nero e ne deruba uno, non sapendo che proprio questo cambierà il suo destino. Perché uno di loro lo inseguirà per riprendersi i soldi.
È Alistair, che nel rincorrerlo prova a infrangere il suo Scudo Mentale e non ci riesce, capendo così che davanti non ha un semplice e banale ladruncolo, ma molto di più.
E inevitabilmente, tra i due scatta qualcosa, un'attrazione che non credevano possibile e che inizia a intrecciare le loro vite sullo sfondo di una città sconvolta da misteriose sparizioni.
Radan si sente feccia, non all'altezza di qualcuno di così perfetto come Alistair. E Alistair è appena uscito da una storia d'amore passionale e coinvolgente, che l'ha lasciato con la consapevolezza di essere tutt'altro che perfetto. Ed è proprio attraverso gli occhi di Radan che lo vedono così puro e perfetto che Alistair comincia a vacillare, diviso fra l'attrazione per il suo ex e l'innegabile fascino di Radan.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.