Lily Carpenetti - Infine (2012)
Epub
La vita a volte incrocia i destini di persone che pur non avendo apparentemente nulla in comune, si ritrovano unite per un certo periodo da insondabili affinità. Fuochi di paglia che ardono prepotentemente per poi esaurirsi con la stessa rapidità con cui si sono innescati, senza lasciare traccia nelle esistenze dei protagonisti.
Eppure, nonostante i labili presupposti su cui si basava la frequentazione tra Patrick e Gabriel, non ci fu alcun allontanamento, nessuna uscita di scena, né calo di entusiasmo. I due continuarono a vedersi, approfittando di ogni serata libera per incontrarsi, rinunciando a tutto il resto. Patrick aveva cominciato a trascurare le proposte di alcuni clienti facoltosi, e Gabriel a prendere ancor più le distanze da Josh. Non che ce ne fosse bisogno. Anche il modello aveva trovato di meglio da fare per ingannare il tempo. Preferiva ignorare i segnali che il partner gli inviava rifiutandolo, illudendosi di essere lui ad essersi stancato di quello stupido ragazzino immaturo, che, a suo avviso, avrebbe dovuto baciare il suolo su cui lui camminava e rendere grazie ogni giorno per le attenzioni che gli concedeva.
CLICCARE SU MOSTRA NASCONDI PER VEDERE IL LINK
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.