Formato:EPUB
Lauro lavora come sensitivo a Los Angeles, e ha un segreto: è un Nightwalker, un uomo che ha l’abilità di distaccare l’anima dal corpo e farla vagare di notte per cercare persone che hanno bisogno di aiuto. Discendente degli antichi Benandanti, che operavano nell’Italia del nord-est e che furono perseguitati per le loro capacità, Lauro ha appreso le antiche leggende da sua madre.
Quando un giovane e attraente modello di nome Alex viene da lui per farsi leggere i tarocchi, Lauro non riesce a vedere nulla nel suo futuro e la cosa lo angoscia. Temendo per l’incolumità di Alex, confida le sue preoccupazioni al suo ragazzo Madrigal, detective della polizia di Los Angeles.
Ma ben presto Lauro scopre che il suo cliente gli ha dato un nome falso, e capisce che il suo sogno ricorrente è reale. Alex è stato rapito, e durante una delle sue “camminate notturne” Lauro viene a contatto con il rapitore, un uomo malvagio che non si fermerà davanti a niente pur di uccidere la propria preda. Mentre Lauro si avvicina alla verità, inizia a sperimentare i ricordi a lungo sopiti della sua vita di molti secoli prima, ed è terrorizzato che ciò che gli è accaduto durante l’Inquisizione Romana possa essere una terribile profezia per il suo futuro…
modificato: - 16-10-2020, 18:56
Motivo: reup
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.