Paul
è un giovanissimo Omega Dominante in una società fortemente classista e violenta, dove le caste e le differenze sociali sono alla base della struttura comune.
Allo svilupparsi della malattia del fratellino, decide di fare quello che aveva tenuto sempre in serbo come ultima possibilità: vendersi, per sei mesi, al miglior offerente.
Ormai non ha più nulla da perdere e non ha bisogno di salvaguardare la reputazione della famiglia, dal momento che non ne ha più una.
Deve sopravvivere e andare avanti un giorno alla volta, sperando di racimolare un piccolo gruzzolo che gli consenta di salvare il piccolo Mark e aprire un’attività.
Cercare e trovare l’anima gemella è un altro dei suoi sogni di ragazzo. Desidera ardentemente qualcuno al suo fianco con il quale creare una vera famiglia.
Daniel
è un Alfa Dominante a capo di una multinazionale.
Non ha tempo per i sentimenti e trova irritante soddisfare le sue esigenze sessuali con partner sempre diversi, Omega Recessivi che tendono a diventare appiccicosi.
Si decide per l’acquisto di uno schiavo a tempo che sarà sempre disponibile a casa sua, senza bisogno di ulteriori grattacapi o lagne sentimentali.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.