Formato:EPUB
Arsi
è un Principe del Male perfettamente integrato sulla Terra. Ama il lusso, le comodità ed è proprietario di un locale notturno molto ben frequentato.
Non ha bisogno di stancarsi troppo, ogni sera riesce a concludere diversi contratti con gli umani che gli cedono le loro anime in cambio dei piaceri della carne e sedicenti fortune.
Il suo Superiore di zona però pretende un maggior coinvolgimento nella causa e lo costringe a fare da carceriere a un giovane e inesperto Angelo, dato in garanzia per suggellare un patto temporaneo di non belligeranza fra le Fazioni contrapposte di Cielo e Inferi.
Niveus
è un giovanissimo Angelo, orgoglioso di aver finalmente ottenuto da Raffaele il suo primo incarico.
È completamente all’oscuro di essere una semplice pedina e che la sua promozione al grado superiore, non aveva altro scopo se non quello di fare di lui un ostaggio sacrificabile, preservando Angeli di maggior calibro.
Infernum
è il locale notturno di Arsi, la sua tana e la personale ‘confort zone’ dove passa maggior parte del suo tempo.
Diventerà anche la prigione di Niveus e il posto dove i due angeli impareranno a scoprirsi, in un percorso costellato di incidenti di percorso che li porterà a cambiare completamente le loro esistenze.
I due Unici, Padroni dei Cieli e degli Inferi hanno stipulato un accordo che riguarda il futuro e il destino dell’umanità.
Per i loro scopi utilizzano gli Emissari che sono inconsapevoli di ogni manovra superiore.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.