Formato:EPUB
Il terzo e ultimo libro della trilogia 'Alphaversum' vede come protagonistra Nathan, il secondo genito di Erik e Drake, un Omega libero a Jalistate. Invidioso della vita agiata condotta dal fratello Valentine, al servizio di Dylan Ammerson, ambisce a trovare come lui un Alpha potente e che lo faccia vivere bene.
I genitori sono assolutamente contrari a questa idea e vorrebbero che il figlio, invece, si costruisse un buon futuro studiando all'Università e trovandosi un lavoro.
Come ogni ragazzo di diociotto anni, Nathan deve decidere cosa ne sarà della sua vita e l'incontro con la nuova generazione dei rampolli Alpha gli farà comprendere tutto il potenziale della sua natura Omega.
Ribelle e sfacciato, sa di non essere come qualsiasi altro Omega e che possiede una malia in grado di assoggettare i giovani Alpha alla sua ambizione.
Ma la natura è governata da leggi immutabili e un Omega deve comunque sottostare ad esse, come una gazzella che non può sfuggire al proprio destino di essere mangiata da un leone.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.