Tina Isabel Leung – Lasciati amare (2020)
EPUB
destinata esclusivamente a un pubblico adulto.
Quentin è un esperto karateka, disciplinato ma freddo e introverso. La sua arte marziale preferita è tutto ciò di cui gli importi, finché non incontra Jacob, un disinvolto surfer che passa le sue giornate cavalcando le onde della Florida Bay.
Gli opposti si attraggono, e i due uomini si trovano coinvolti in un’amicizia inaspettata che fa scintille, e che presto si trasforma in qualcosa di più.
Anche se si desiderano a vicenda, nessuno dei due è pronto a dichiararlo. Per quanto tempo riusciranno a nascondere i propri sentimenti? Il segreto rovinerà la loro amicizia oppure infiammerà i loro cuori?
“Non si era mai sentito in quel modo vicino a nessun altro. La vicinanza di Jacob valeva più di mille parole, e Quentin realizzò che sarebbe stato inutile negare quello che provava per lui. Desiderava tanto afferrare la sua t-shirt per attirarlo più vicino e sentire le sue labbra. A quel pensiero, fu come se si fosse accesa una fiamma nel suo cuore. Voleva perdersi in quelle emozioni, invece di evitarle, ma non osava baciare davvero Jacob, e trasformare quella situazione inaspettata in qualcosa di romantico…”
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.