Tina Isabel Leung – Amore proibito al monastero (2020)
EPUB
Amore proibito al monastero è un gay romance dolce che si sviluppa lentamente, che racconta la relazione d’amore segreta tra due giovani che vivono in un monastero isolato sulle montagne.
Isamu è l’erede del Monastero di Mayu. Ryu è un traditore che ha disertato dalle truppe del Duca Ozuru. Quando i monaci portano Ryu al monastero, Isamu prega suo nonno di lasciargli aiutare l’uomo ferito. L’anziano maestro glielo concede e, così, Isamu si assume la responsabilità di prendersi cura di Ryu e insegnargli le arti marziali. Con il tempo, la loro amicizia si trasforma in amore; tuttavia, le relazioni romantiche tra i monaci sono severamente vietate. I due saranno costretti a nascondere i propri sentimenti per sempre?
Nel frattempo, il Duca Ozuru progetta di radere al suolo il Monastero di Mayu. Riusciranno Isamu e Ryu a sopravvivere e vendicare l’anziano maestro?
“A quel punto si guardarono negli occhi. Scintille di luce e frammenti d’ombra danzavano nelle iridi rosse di Ryu, dando loro un aspetto soprannaturale, elettrico. Il solo guardare Ryu provocò a Isamu un’impennata di energia extra. Tutto sembrava più eccitante e intenso, con Ryu accanto. Era come se Ryu gli infondesse nuova vita. Isamu non si era mai sentito in quel modo prima, e non era certo di cosa significasse, ma il suo intuito gli diceva che era speciale. Fece un movimento goffo, nel tentativo di riguadagnare la libertà, ma Ryu non si spostò. “Non ti lascerò andare così facilmente”, Ryu sussurrò in faccia a Isamu, col fuoco che gli splendeva negli occhi. “Sei la mia preda, adesso.”
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.