Più di dieci anni fa, una serie di attentati ferroviari ha devastato treni in tutta Europa. Strani messaggi spediti ai giornali locali, subito prima di ciascun attentato, confondevano gli investigatori dell’epoca. Durante una delle sue poche missioni segrete fallite, Jarrett era stato inviato in Corea del Nord per eliminare l’attentatore; ora, mentre il suo matrimonio con Thayne si avvicina, un’esplosione nel sud della California minaccia di far saltare i loro piani per questo giorno così speciale.
Risucchiati in un nuovo caso quando dovrebbero essere in ferie, né Jarrett né Thayne sono molto contenti; ma quando l’attentatore colpisce così vicino a casa loro, capiscono di non avere altra scelta… specie perché la minaccia sembra essere rivolta specificatamente a uno di loro.
Thayne, che si sta ancora riprendendo dopo le ferite e le torture subite durante l’ultimo caso, si è gettato corpo e anima nell’organizzazione del più bell’evento che è riuscito a immaginare per il suo futuro marito; vedere minacciati i suoi progetti per il loro speciale matrimonio natalizio lo sconvolge. Un sadico killer, con abilità particolari, uno strano linguaggio e una feroce sete di vendetta, è determinato a distruggere ogni cosa.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.