Josh Black – Wolf Blues (2021)
EPUB
Adatto ad un pubblico adulto e consapevole
Kayler
è uno giovane scrittore, un Omega che cerca ispirazione nella solitudine della sua casa sulle colline, provato dalla relazione tossica che intrattiene da anni con il potente Alfa Morse.
Quando si accorge dell’uomo ferito che si nasconde nella proprietà, il primo istinto è quello di cacciarlo, abbandonandolo al suo destino.
Lone
è un Alfa in fuga verso il Messico con il fratello Jay.
Ha dovuto lasciare il proprio lavoro a New York e l’agiatezza alla quale era abituato per evitare la Pianificazione che costringe a una sterilizzazione forzata gli Alfa in fase riproduttiva.
Un posto di blocco fermerà quella corsa disperata, verrà ferito, ma riuscirà a sfuggire agli agenti sperando in un riparo nei boschi.
Kayler non ha intenzione di farsi coinvolgere e violare la legge, tuttavia, la tristezza che lo pervade lacerandogli cuore, e la disperazione che legge negli occhi di Lone gli farà cambiare idea, segnando così il destino di entrambi.
Martin ‘Stormy’ Wolf si presenta con la propria storia e l’ossessione che prova per lo spezzato e bellissimo Jay.
La cucciola di husky, Dusk, accompagna il padre tra le pagine di un romanzo dolce, crudele e appassionato.
Un cognome unico, sia esso Wolf, Lupo, Volkov o Lobo, rappresenta il denominatore comune che attraversa il romanzo come la melodia di una struggente canzone d’amore.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.